FanyArts | Fany
159
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-159,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-2.3,vertical_menu_enabled, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,no_animation_on_touch,wpb-js-composer js-comp-ver-4.6.1,vc_responsive

Fany

Nasce da un insieme di tecniche unificando pezzi di ceramica, ferro e legno che assemblati, danno anima e forma all’interpretazione di composizioni creative. Trasmette un gran senso di forza e movimento attraverso l’intensità dei colori forti.

Cattura a prima vista passione e sensibilità sulla rappresentazione della natura stessa: l’universo, la terra, i corpi celesti, le stelle, l’acqua, la sabbia, gli oceani, i pianeti, il sole, le lune, i punti cardinali, l’energia,  il tempo, componendo forme astratte collegate fra loro.

Le opere di FAnY ci portano alla scoperta di un mondo nuovo. Un mondo che sfugge alla conoscenza dell’uomo comune. Un mondo in cui la materia con le sue infinite forme regna sovrana. La grande capacità dell’Artista è quella di essere in grado di plasmare a suo piacimento tale materia. Una creatività che si manifesta in ogni opera. Una creatività che scompone la materia e la riporta sui quei binari che “viaggiano” sui dettami più intimi della psiche. Fernanda Andrea Cabello in arte FAnY non và alla ricerca dell’iperrealismo scultoreo, ne alla ricerca di quella razionalità che attanaglia la mente dell’Essere Umano, ne alla ricerca di quella banalità data dal rappresentare ciò che già esiste. La sua è una mente geniale capace di ridefinire il concetto di spazio e tempo. Il suo è un creare che affascina noi tutti per la grande sintesi concettuale legata ad ogni sua narrazione materica.

La sua è una cosciente ribellione contro gli stereotipi della società di massa. Un’Artista che grazie alla sua maestria sta calcando i palcoscenici più importanti dell’Arte contemporanea mondiale.

Dott. Salvatore Russo

Custom Field

Lorem ipsum dolor sit amet

Date

7 Ottobre 2013

Category

FANY